• venerdì , 29 Marzo 2024

Debito di ore di servizio: come recuperarle

Avendo un contratto a tempo determinato in scadenza, come può un assistente amministrativo recuperare il debito delle ore di servizio?

Di Fabio Scrimitore

L’assistente amministrativo, incaricato a tempo determinato sino al 30 giugno, è obbligato a recuperare entro la predetta data le ore di aver titolo a non prestarle.

Il Direttore dei servizi generali ed amministrativi di una scuola secondaria ha qualche dubbio sulle modalità che dovrà applicare per far recuperare ad un assistente amministrativo un debito orario di 11 ore di servizio. Evidentemente si tratta di un assistente che avrà utilizzato un po’ improvvidamente l’istituto della flessibilità in ingresso ed in uscita dalla scuola di servizio.

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento