• sabato , 20 Aprile 2024

Nota MIUR 21.04.2016, prot. n. 1204

Graduatorie provinciali permanenti e graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a.s. 2016-17 – predisposizione funzioni.

Si rende noto che le funzioni delle graduatorie provinciali permanenti sono state riattivate a valle delle attività propedeutiche finalizzate alla predisposizione delle banche dati.

Si ricorda che dette attività sono finalizzate a:

– cancellare i titolari nella stessa provincia e nello stesso profilo;

– cancellare gli aspiranti con più 66 anni e 7 mesi al prossimo 1 settembre;

– inizializzare i punteggi dei titoli, spostando la loro somma nel punteggio precedente;

– inizializzare le posizioni in graduatoria;

– inizializzare i titoli soggetti a scadenza.

Al fine di migliorare la fase di acquisizione dell’allegato G, evitando di incorrere in disallineamenti del codice fiscale che renderebbero necessarie successive operazioni puntuali, a decorrere dall’anno scolastico 2016-17, l’istanza polis di scelta sedi (allegato G) effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida o con riserva sulla stessa provincia in cui l’aspirante intende presentare le sedi.

Pertanto si invitano gli uffici provinciali a completare l’attività di acquisizione delle nuove domande entro il 26 maggio 2016, in quanto dal giorno successivo 27 maggio e fino al 27 giugno sarà possibile presentare tramite polis l’allegato G.

Leave A Comment