• venerdì , 29 Marzo 2024

Fornitura di beni o servizi, verifica dei requisiti presso la Camera di Commercio

Come verificare se i fornitori hanno i requisiti previsti dalla legge?

Abstract

Con le credenziali rilasciate, a richiesta della scuola,  dalla Camera di commercio, si può accedere alla visura camerale, che consente di verificare se la ditta aggiudicataria di un contratto di fornitura di beni o servizi possegga i requisiti prescritti.

Con l’essenzialità che caratterizza le persone chiamate professionalmente a gestire le attività negoziali delle amministrazioni pubbliche, il Direttore dei servizi generali ed amministrativi d’un Istituto Comprensivo di scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ha chiesto d’essere informato sulla procedura che deve seguire per verificare se l’impresa aggiudicataria di forniture per la scuola possegga i requisiti prescritti dalla legge.

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento