• mercoledì , 24 Aprile 2024

I libri di Nikeditrice

LIBRI DI TESTO 2015/2016

Da settembre 2015 Nikeditrice renderà disponibili in versione cartacea i libri di testo di matematica e fisica per le scuole secondarie di secondo grado, distribuiti in versione ebook gratuita da matematicamente.it.

Lo spirito di questa collaborazione è di rendere disponibili dei libri di testo qualitativamente elevati (ne potete verificare i contenuti scaricando gli ebook gratuiti) ad un prezzo bassissimo. Per fare questo i libri possono essere ordinati esclusivamente attraverso il nostro sito.

Contattaci per saperne di più o clicca qui per acquistare i libri!

MATEMATICA PER IL BIENNIO
Algebra1-5ed-ebook-250-240x320 REVAlgebra2ebook-b250-240x320Geometria-razionale-3-b250-240x320

FISICA – VOLUME UNICO

fisica-h200

GESTIONE DI PROGETTO E ORGANIZZAZIONE D’IMPRESA

dellanna-gestione-progetto-250-240x320

____________________________________________________________

MONDO SCUOLA

Rita Bortone

Fare scuola in un mondo che cambia
Riflessioni e strumenti
per chi dirige e per chi insegna

432 pagine
Prezzo di copertina €30

Continua sul nostro shop on line >>

santoro-copertina
Antonio Santoro
La leadership educativa nella scuola dell’autonomia
128 pagine
Prezzo di copertina €20

_________________________________________________________

NARRATIVA

ALICE_SITO_HOME
Alice ha una laurea, un armadio pieno di speranze un po’ sbiadite, nel cassetto sogni e calzini spaiati. E, dettaglio non trascurabile, è una cittadina italiana, di quell’Italia da cui i suoi coetanei fuggono a gambe levate alla ricerca di un futuro migliore.

IST_HOME

Ist era nato ”in uno dei tanti paesini della Sila, quelli che d’inverno rimangono isolati per la neve, quelli appollaiati d’estate sul verde vellutato dei tigli selvatici”. Dopo il liceo, si era trasferito a Roma per proseguire gli studi.