• venerdì , 29 Marzo 2024

NOTA MIUR 13.06.2016, PROT. N. 1814

Organico di Diritto del Personale ATA – A.S. 2016/17.

Si comunica che a partire dal 13 giugno 2016 sono disponibili per le istituzioni scolastiche, le funzioni di acquisizione e visualizzazione dei dati di organico di diritto, a.s. 2016/17 del personale ATA, secondo i parametri di calcolo riportati in allegato al manuale utente alle voci:

Acquisizione dati elementari

Acquisizione posti di organico

Acquisizione posti di assistente tecnico

Interrogazione dati di organico

Interrogazione posti di organico

Interrogazione posti di assistente tecnico.

Le suddette funzioni saranno disponibili per le istituzioni scolastiche fino al giorno 20 giugno 2016.

La definizione dell’organico di diritto terrà conto anche della situazione del numero degli alunni con disabilità acquisito puntualmente dalla scuola.

Si precisa che la funzione di acquisizione dati elementari visualizzerà gli alunni per ciascun ordine e grado di istruzione, (scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, tempo normale, tempo prolungato, scuola secondaria di secondo grado), così come sono stati trasmessi con le funzioni di organico di diritto del personale docente e su questi dati sarà elaborata la determinazione delle ipotesi.

Le note informative sono disponibili sul portale SIDI alla voce:

Procedimenti Amministrativi \ Organico \ Guide Operative.

La presente è pubblicata sul sito istituzionale MIUR-SIDI.