• martedì , 19 Marzo 2024

Converti il tuo abbonamento digitale in cartaceo!

Hai già pagato l’abbonamento digitale e vuoi convertilo alla rivista cartacea?

Basta compilare il MODULO DI CONVERSIONE ABBONAMENTO e inviarlo via fax (02.30310577) o via e-mail (abbonamenti@scuolaeamministrazione.it) . In alternativa si può compilare il modulo sottostante.

Il pagamento di 45€ (AL NETTO DELLE COMMISSIONI BANCARIE O POSTALI) può essere fatto nelle seguenti modalità:
• Versamento su  conto Poste Italiane cc 001017192558
• Bonifico su conto Poste Italiane IBAN IT78K0760116000001017192558
Intestato a Nikeditrice di Littorio Maria, via N. Sauro 17 – Aradeo.

Utenti pubblici e aziende: dal momento della ricezione delle credenziale di accesso e della fattura, completa di DURC e tracciabilità, si hanno 45 giorni di tempo per il pagamento.

Utenti privati: inserire il CRO del bonifico o la data del versamento nel Modulo di abbonamento. Una e-mail di conferma, in cui riceverete nome utente e password per accedere all’area abbonati, vi avviserà dell’avvenuta registrazione. Nella stessa riceverete la fattura.

L’ufficio abbonamenti risponde allo 0836.1904117 per qualunque dubbio o informazione dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì.

SCARICA IL MODULO DI CONVERSIONE ABBONAMENTO QUI

CLICCA QUI PER SCARICARE TUTTI I DOCUMENTI AZIENDALI (durc, tracciabilita, ecc.)

SE PREFERISCI PUOI COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE PER CONVERTIRE L’ABBONAMENTO.

NOME E COGNOME o INTESTAZIONE DELLA SCUOLA (richiesto)

E-MAIL (su cui verranno mandate le credenziali di accesso) (richiesto)

CODICE FISCALE O PARTITA IVA (richiesto)

CODICE MECCANOGRAFICO (solo per scuole)