• lunedì , 19 novembre 2018

Visite fiscali: nuove procedure

Pubblicate sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 29/1272017 le ultime disposizioni sulla gestione delle visite fiscali ai dipendenti pubblici. Si propone una lettura commentata e integrata

 Di Marco Graziuso

Sono in vigore le ultime disposizioni sulla gestione delle visite fiscali ai dipendenti pubblici, a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29/12/2017 del Decreto del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione n. 206 del 17.10.2017, riguardante il Regolamento recante modalità per lo svolgimento delle visite fiscali e per l’accertamento delle assenze dal servizio per malattia, nonché l’individuazione delle fasce orarie di reperibilità, ai sensi dell’articolo 55-septies, comma 5-bis, del D.Lgs. n. 165/2001.

Si attendevano novità soprattutto per le fasce di reperibilità, che sono rimaste invariate rispetto al precedente Decreto n. 206/2009, ma occorre, invece, approfondire ogni articolo per evidenziare quelle novità che sicuramente avranno un immediato impatto sul mondo della scuola.

Si propone una lettura commentata e integrata di quelle disposizioni che devono essere sempre tenute in debita considerazione per una corretta gestione delle assenze del personale.

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento