• giovedì , 18 Aprile 2024

Gestione risorse economiche

di Marco Graziuso

Con la chiusura della contabilità relativa all’E.F. 2013 e la conseguente apertura del nuovo anno finanziario, tutte le scuole sono impegnate nelle consuete operazioni di predisposizione del Programma Annuale per l’E.F. 2014, essendo state diramate di recente dal MIUR, con nota prot. n. 9144 del 05/12/2013, le relative istruzioni. Le procedure, consolidate e conosciute nel dettaglio, restano quelle prescritte dal D.I. n. 44/2001, in attesa delle più volte annunciate novità legislative anche in merito allo stesso Regolamento di contabilità, ormai riconosciuto come largamente superato, finalizzate ad aggiornare il quadro normativo esistente alle numerose disposizioni emanate nel tempo e con le quali si rende necessario un adeguato raccordo.

SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO QUI

1. Numero 1 - Gennaio 2014 - Scuola e Amministrazione