• martedì , 19 Marzo 2024

Come abbonarsi a Scuola e Amministrazione

Per attivare l’abbonamento a Scuola e Amministrazione puoi:

SCEGLI L’ABBONAMENTO CHE FA PER TE:

• € 100,00 (inclusa Iva): SPEDIZIONE DELLA RIVISTA CARTACEA: n°11 edizioni della rivista (inclusi 4 dossier) + invio della rivista digitale + accesso all’area riservata per 12 mesi + possibilità di scaricare gratuitamente la modulistica + risposta a illimitati quesiti tecnici su organizzazione, amministrazione, didattica, normative e ogni altro caso particolare di gestione della Scuola
  • € 50,00 (inclusa Iva): INVIO DELLA RIVISTA DIGITALE: n°11 edizioni della rivista (inclusi 4 dossier) + accesso all’area riservata per 12 mesi + possibilità di scaricare gratuitamente la modulistica + risposta a illimitati quesiti tecnici su organizzazione, amministrazione, didattica, normative e ogni altro caso particolare di gestione della Scuola

copetina marzo 2017

I DOCENTI CHE VOGLIONO UTILIZZARE IL BONUS DOCENTI RICEVERANNO REGOLARE FATTURA E MODULO PER LA RENDICONTAZIONE.

Scuole pubbliche: entro pochi giorni dall’invio dell’ordine (via email, scheda cartacea o telefono), provvederemo all’emissione della fattura elettronica e alla creazione di USER e PASSWORD per accedere all’area riservata. Avrete quindi 30 giorni per effettuare il pagamento. La documentazione per procedere al pagamento è scaricabile a questo link.

Utenti privati: a differenza degli Enti pubblici, i privati (docenti o aziende) devono pagare la quota di abbonamento annuale (50 o 100 euro) all’atto della sottoscrizione. Successivamente vi chiediamo di inviarci il riscontro del bonifico via email e provvederemo immediatamente a creare le credenziali d’accesso ed emettere la fattura.

sa-aprile

Il pagamento (AL NETTO DELLE COMMISSIONI BANCARIE O POSTALI) può essere effettuato tramite:

• Bonifico bancario a:  IT43I0526204000CC0021181120   Intestato a: Idea Dinamica Scarl
  • PAYPAL:     https://paypal.me/ideadinamica

Se nonostante il pagamento e l’invio del modulo compilato non avete ricevuto i dati di accesso, contattateci. A volte sistemi di anti-spam, soprattutto se il vostro indirizzo è ministeriale, rischiano di bloccare le nostre e-mail!

L’ufficio abbonamenti risponde al 393-9801141.

VUOI VALUTARE LA NOSTRA RIVISTA PRIMA DI ABBONARTI? SCARICA GRATUITAMENTE UN NUMERO ARRETRATO.  CLICCA QUI E LEGGI L’EDIZIONE DI LUGLIO 2017