• venerdì , 29 Marzo 2024

AVVISO MIUR 01.06.2016, PROT. N. 5986

Diffusione dei risultati di nomina nelle commissioni degli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado – Anno scolastico 2015/2016.

Nella giornata del 6 giugno 2016, le scuole di istruzione secondaria di secondo grado avranno a disposizione le funzioni SIDI per visualizzare la composizione delle commissioni e l’elenco dei presidenti e commissari.

Le segreterie scolastiche metteranno a disposizione degli studenti e dei docenti interessati le liste dei presidenti e commissari d’esame nominati.

Nella stessa giornata saranno rilasciate le funzioni batch per la produzione delle lettere di nomina effettuate in giornata e aperte le procedure informatiche per le eventuali sostituzioni.

Dal 7 giugno 2016 sarà disponibile la funzione di interrogazione dei risultati di nomina in ambiente web.

I provvedimenti di nomina sono notificati, per la prima volta quest’anno, ai soli aspiranti nominati che abbiano trasmesso il modello ES-1 per mezzo del portale POLIS e alle loro scuole di servizio, via mail.