• giovedì , 28 Marzo 2024

L’informatica nell’Ufficio di segreteria

di Marco Graziuso

La digitalizzazione dei procedimenti amministrativi  consente nuove modalità di comunicazione e interazione con tutta l’utenza dell’Istituzione scolastica (personale, alunni e genitori), attraverso l’erogazione di servizi e la realizzazione di un unico punto di accesso.
Attualmente il sito web della scuola è ancora utilizzato come una vetrina, finalizzata maggiormente a mostrare i “prodotti”, intesi come attività e progetti in atto.

1. Organizzazione scuola/servizi/procedimenti - Scuola e Amministrazione
    8 Luglio 2016 at 00:43

[…] Le FAQ dell’A.N.A.C. relative a trasparenza amministrativa, accesso agli atti e accesso civico L’informatica nell’Ufficio di segreteria Sospese, per la scuola, le norme in materia di corruzione e trasparenza Lo scadenziario on line dei […]