• mercoledì , 24 Aprile 2024

Scuola e Amministrazione: in arrivo grandi novità

scuola
Caro Abbonato (Dirigente, DSGA, Professoressa, Professore),
anche per “Scuola e Amministrazione” è appena iniziato un nuovo e stimolante anno scolastico.
La rivista ha infatti cambiato editore e sta per presentare una serie di interessanti novità, incluso il potenziamento dei servizi e una maggiore personalizzazione dei contenuti sulle vostre esigenze. Non sono invece cambiati il direttore responsabile, i redattori e la consueta accuratezza nel rispondere ai Vs quesiti tecnici.
Nel ringraziare NIKEditrice per l’eccellente lavoro svolto in questi anni, desideriamo presentarVi la nostra cooperativa di giornalisti (www.ideadinamica.com), composta da professionisti esperti in divulgazione tecnico-scientifica ed editoria digitale, coordinati da Marilù Mastrogiovanni (www.marilumastrogiovanni.it/chi-sono-2), esperta di politiche e linguaggio di genere e docente di Giornalismo web all’Università di Bari.
Per questa prima edizione della nostra nuova gestione, non abbiamo cambiato nulla, perché vogliamo condividere con Voi ogni futura scelta. Per le prossime edizioni abbiamo invece in serbo una serie di novità che illustreremo su questo sito nei prossimi giorni, relative al rafforzamento dei servizi di consulenza e di comunicazione digitale, oltre a nuovi approfondimenti giornalistici e tecnici sul complesso universo dell’amministrazione scolastica.
Saremmo lieti di poter ricevere i Vs suggerimenti su come migliorare “Scuola e Amministrazione” e i suoi servizi riservati agli abbonati.
Scriveteci a info@scuolaeamministrazione.it o contattateci allo 0833-1938257 o 393-9801141. Faremo tesoro delle Vs indicazioni.
Approfittiamo anche per inviare in allegato la nuova scheda per rinnovare l’abbonamento fino al 31/12/2017.