• martedì , 19 Marzo 2024

Novembre 2019: tutto sulla relazione illustrativa del programma annuale

Care lettrici, cari lettori.

Tornano i quaderni di “Scuola e Amministrazione”.

Marco Graziuso firma “L’attività finanziaria nelle istituzioni scolastiche”, che fornisce gli strumenti operativi per ottemperare a tutti gli obblighi, completi delle ultime novità e interpretazioni normative in vista della scadenza del 30 Novembre, data entro la quale le Scuole devono presentare il “Programma annuale”.

La “Relazione illustrativa del Programma annuale”che trovate all’interno del numero di Novembre è in comodo formato Word, scaricabile, per una rapida e chiara compilazione.

In allegato anche il Vademecum a cura del MIUR.

Vi segnaliamo inoltre l’editoriale di Antonio Errico “L’uomo della strada ci salverà dall’invadenza della tecnologia”.

Buona lettura!

La Redazione di Scuola e amministrazione

La buona Informazione per una scuola buona davvero

Ecco l’indice della rivista “Scuola e Amministrazione” di Novembre 2019:

EDITORIALE

L’uomo della strada ci salverà dall’invadenza della tecnologia di Antonio Errico

I QUADERNI di Marco Graziuso
L’attività finanziaria nelle istituzioni scolastiche: strumenti operativi per ottemperare a tutti gli obblighi. Novità e interpretazioni normative

PROGRAMMA ANNUALE 2020 RELAZIONE ILLUSTRATIVA (art. 5 D.I. n. 129/2018)

VADEMECUM MIUR
Vademecum per l’utilizzo delle voci del piano dei conti e del piano delle
destinazioni delle Istituzioni Scolastiche