• venerdì , 29 Marzo 2024

COVID-19: mettere la Scuola in sicurezza

Mettere la scuola in sicurezza per contrastare il Coronavirus? Nessun problema!

Con il numero Speciale de “I Quaderni di Scuola e Amministrazione” mettiamo a disposizione dei nostri abbonati il Documento di Valutazione dei Rischi e l’allegato Protocollo di Regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del Virus Covid-19, scaricabile in pdf, a cura del nostro esperto DSGA Marco Graziuso, che si è avvalso della collaborazione dell’ingegnere Antonio Signore, esperto in materia di sicurezza.

88 pagine complete, già pronte per la compilazione.

IMPORTANTE!

Il Documento di Valutazione dei Rischi e l’allegato Protocollo di Regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del Virus Covid-19 è scaricabile in pdf per gli abbonati.

I non abbonati possono richiederlo (al costo di 20 euro) inviando una mail a:

abbonamenti@scuolaeamministrazione.it

Allegando la ricevuta del versamento. QUI le INFO

Buona lettura!

Cordiali Saluti dalla redazione di Scuola e Amministrazione.