• martedì , 19 Marzo 2024

F.A.Q.

QUANTE FORME DI ABBONAMENTO ESISTONO? E’ POSSIBILE RICEVERE IL CARTACEO?

Esistono 3 forme di abbonamento: digitale, cartaceo + digitale, edizione docenti! Clicca qui per avere tutte le informazioni!

NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA.  DIPENDE DAL MIO PC?

Non sono necessarie particolari caratteristiche tecniche per accedere all’area riservata. E’ necessario, però, avere Java script installato! Segnaliamo sempre di rispettare la distinzione tra maiuscole e minuscole nel nome utente e password!

UNA VOLTA INSERITO USERNAME E PASSWORD ESCE SCRITTO log out. COSA DEVO FARE?

Si possono scaricare gli articoli. Se si clicca su logout si esce dalla sessione di lavoro, quindi lo si clicca solo quando non si vuole più scaricare nulla dal sito.

VORREI VALUTARE LA RIVISTA PRIMA DI ABBONARMI. POSSO AVERE UN NUMERO OMAGGIO?

Certo! Richiedilo via email al nostro ufficio abbonamenti (abbonamenti@scuolaeamministrazione.it) oppure  scarica  il numero completo di luglio 2015 CLICCANDO QUI!

Se sei interessato all’Edizione Docenti puoi richiedere il numero che più ritieni interessante dal sommario ad abbonamenti@scuolaeamministrazione.it o avere luglio 2015 Edizione Docenti CLICCANDO QUI!

NON SEI ABBONATO MA VUOI ACQUISTARE UNO DE iDossier?

Lo puoi fare: il costo di ogni numero monografico è di €10! Clicca qui per avere le indicazioni necessarie!

LA RISPOSTA AI QUESITI E’ GRATUITA?

Si, ma solo per gli abbonati!