• martedì , 19 Marzo 2024

Cos’è Scuola e Amministrazione

Presente nelle scuole dal 1991, Scuola e Amministrazione cambia forma nel gennaio 2014 per dare di più, mantenendo la qualità degli articoli come valore fondamentale invariato!

Lo spirito della nuova edizione di Scuola e Amministrazione è quello di essere:

• veloce, rendendo disponibile la rivista al termine della chiusura!
  • fruibile ovunque tramite pc, smartphone, tablet !
  • stampabile, qualora lo vogliate!
  • conveniente per l’abbonato: il canone di abbonamento è di soli 50€ per il digitale e di 100€ per il cartaceo + digitale!
  • interattiva con servizio di consulenza gratuita offerto agli abbonati con un indirizzo email dedicato: direttore@scuolaeamministrazione.it!

La nuova rivista esprime anime diverse:

• sul piano dei contenuti che affronta e degli interessi che asseconda (ambito culturale, giuridico, gestionale, organizzativo, didattico);
  • sul piano dei bisogni cui prova a rispondere (di dirigenti, direttori, assistenti amministrativi e docenti);
  • sul piano delle caratterizzazioni funzionali dei diversi contributi: una funzione pragmatica e operativa, una riflessiva e problematizzante, una politica e sociale.

Leggere Scuola e Amministrazione vuol dire avere un continuo aggiornamento sulla normativa e sulle prospettive di cambiamento del nostro sistema-scuola.