• venerdì , 13 Dicembre 2024

PNRR: formazione alla transizione digitale

Destinati 450 milioni di euro alle istituzioni scolastiche statali per realizzare percorsi formativi per la transizione digitale rivolti a tutto il personale scolastico

di Marco Graziuso

Come è noto, tutte le istituzioni scolastiche sono al momento impegnate nella programmazione delle attività finalizzate a realizzare, attraverso le risorse del PNRR specificamente assegnate, la linea di investimento 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, che prevede la creazione di un sistema multidimensionale per la formazione continua dei docenti e del personale ATA in funzione della transizione digitale.

PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO DEVI ESSERE ABBONATO! Clicca qui per sottoscrivere l’abbonamento

One Comment

  1. Associazine "Gruppoi Vita"
    15 Maggio 2024 at 11:33

    Siamo una Organizzazione ODV regolarmente riconosciuta dal 1990, promuove attività di prevenzione primaria al disagio giovanile nel nostro territorio. Collaboriamo molto con gli Istituti Comprensivi del nostro territorio. Ora gli Istituti ci chiedono di collaborare per alcuni progetti PN scuola 2021-2027. Vorremmo sapere se nella piattaforma di gestione economica è prevista una convenzione con le Associazioni e se a livello economico la piattaforma accetta la nota di addebito in quanto noi le fatture non le possiamo emettere in rif. alla legge 266/91.
    Gradiremmo un Vs, psrere, ringraziamo anticipatamente per la Vs. collaborazione
    cordiali saluti
    Danelli giorgio

Leave A Comment